ENGLISH & SPORTS CAMP

  • Inserito da erobbio il 17 Marzo 2017
Venerdì, Marzo 17, 2017

Inglese, sport e divertimento per bambini e ragazzi

News: la settimana dal 16 al 23 luglio risulta chiusa alle iscrizioni in quanto non vi sono più posti disponibili.

British Institutes in convenzione per DOPOLAVORO DIPENDENTI REGIONE LAZIO organizza e propone attività per lo sviluppo di abilità linguistiche in inglese per i vostri figli.

English & Sport CAMP, il campus estivo che concilia apprendimento e divertimento, attività sportiva e socializzazione per bambini e ragazzi dagli 8 ai 14 anni. La full-immersion inglese fatta di attività di formazione, in aula e outdoor, ma anche di giochi, piscina, teatro e buona compagnia. A Tagliacozzo (AQ), a soli 45 minuti da Roma, 7 giorni effettivi, con docenti madrelingua certificati in Hotel 4 stelle e pensione completa. Per il 2017, il camp è disponibile in tre settimane: dall’11 al 18 giugno, dal 16 al 23 luglio e dal 23 al 30 luglio. E’ possibile scegliere una o due settimane di camp.

Esperienza ludica e formativa con obiettivi didattici specifici per i più giovani quali sviluppare le abilità linguistiche in maniera dinamica e divertente, accrescendo la motivazione all’apprendimento della lingua e la scoperta di culture diverse nonché stimolare la capacità di interazione con gli altri, sviluppando lo spirito di gruppo.

Le attività didattiche e quelle ludico- sportive verranno svolte in apposite aule e presso le strutture sportive l’Hotel Park**** (STRUTTURA ANTISISMICA CERTIFICATA), che dispone di campi all’aperto e al chiuso, oltre che di un’ampia piscina riservata ai propri ospiti.

English & Sport CAMP comprende:

  • Vitto e alloggio presso Hotel Park ****
  • Corso di inglese (4 ore giornaliere)
  • Insegnanti madrelingua certificati per l’insegnamento e istruttori abilitati
  • Attività General English e English in Action
  • Atttività ludico sportive (tornei di pallavolo, basket, calcio, bocce, piscina e giochi senza frontiere)
  • Materiale didattico e attestato di partecipazione al corso
  • Assistenza e sorveglianza 24h/ Assicurazione RC e infortuni/ Kit Camp (maglietta e zainetto)

Il CAMP è a numero chiuso e prevede un numero limitato di posti (60 massimo), per poter offrire il massimo della qualità e della sicurezza ai vostri figli.

Quote di partecipazione

Prezzo di listino per una settimana 650,00 euro, per due settimane 1.200,00 euro

In convenzione per associati DOPOLAVORO DIPENDENTI REGIONE LAZIO: 550,00 euro una settimana - 1.100,00 euro due settimane 

Per tutte le informazioni rivolgersi agli Uffici di British Institutes Roma Salario,
Piazza Gondar 22, 00199 Roma
Tel. 06.86327152 
www.britishinstitutesromasalario.com