Naut In Club

  • Inserito da erobbio il 26 Giugno 2019
Mercoledì, Giugno 26, 2019

NautinClub è un’azienda che opera da più di vent’anni nel settore turistico sulla spiaggia di Passoscuro, a 20 minuti da Roma, dove il grande regista Federico Fellini girò alcune scene del film “La Dolce Vita”.
L’elemento chiave che usiamo per mettere a proprio agio i nostri clienti è il design, accogliendoli in strutture leggere in legno e paglia, immerse nel verde degli alberi di tamerici e prati inglesi, con siepi di oleandro ed evonimus.
Il NautinClub è un’area di svago per grandi e piccini, con una grande quantità di servizi, dalla spiaggia attrezzata con servizio di assistenza bagnanti ai campi di beach-volley e beach-soccer, dalla possibilità di praticare kite-surf, senza dimenticare del potersi dedicare allo shopping presso la nostra boutique.
Oltre ai classici lettini ed ombrelloni, Il NautinClub offre un’area lounge con letti a baldacchino con servizio food & beverage direttamente in spiaggia, per soddisfare maggiormente il desiderio di relax dei nostri ospiti.
A disposizione dei nostri clienti, inoltre c’è un elegante e raffinato ristorante la cui cucina fa riscoprire antichi sapori mediterranei, come le nostre tipiche telline ed il pesce locale di cattura, grazie anche alla sapiente competenza dei nostri chef.
Il NautinClub è il luogo ideale per godersi il mare ed i suoi fantastici tramonti, per fare passeggiate ai piedi nudi sulla sabbia, ma è anche una location straordinaria per organizzare feste ed eventi, con serate a tema ed animazione.

CONVENZIONE 2019 PER IL DDRL: scarica l'allegato

Info e contatti

Via Ghilarza, 1 - 00054 Passoscuro – Fiumicino (Rm)
Tel. 066672117 – 389.4904632 – 333.9336380
www.nautinclub.it  - info@nautinclub.it