NOTAIO ITALIA

  • Inserito da erobbio il 4 Giugno 2018
Lunedì, Giugno 4, 2018

Notaio Italia è una struttura nata per semplificare i passaggi dell’istruttoria delle pratiche notarili grazie al software gestionale capace di immagazzinare on-line tutti i documenti necessari e calcolare in tempo reale le spese del rogito. Inoltre la struttura riesce a dare assistenza immediata ai clienti grazie a professionisti qualificati sempre pronti a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o chiarimento.

Inoltre, tutto ciò è supportato da una struttura composta da personale competente disposto a seguire il CLIENTE in tutto il corso della procedura e sempre pronto a rispondere a qualunque tipo di richiesta o chiarimento.

Per accedere ai costi ridotti della convenzione:

  • registrarsi sul sito www.notaioitalia.it
  • cliccare sulla voce preventivi e procedere a registrazione
  • dopo aver ricevuto 2 email di conferma si può rientrare nel sito inserendo user e password e cliccare nuovamente nel menù alla voce preventivi
  • scegliere la tipologia di atto a cui si è interessati
  • compilare gli step come mostrato
  • nella pagina di "riepilogo atto" inserire il codice convenzione che può essere richiesto a marketing@ddrl.info (scrivere email da account aziendale - non personale), ed entro poche ore si riceve sia il preventivo iniziale che quello con lo sconto riservato alla convenzione

Per accettare il preventivo  basta procedere con l’istruttoria della pratica e percorrere  tutti gli step necessari per arrivare al rogito serenamente, seguiti dal personale che resta a totale disposizione del cliente.

La convenzione al DDRL da la possibilità di accedere a riduzioni di costo pari al 40% delle voci del preventivo individuate sotto la dicitura di “Spese Gestionali"

Info e contatti

Telefono: 06.92915541 - 346/3286415
Email: info@notaioitalia.it
Via Luigi Capuana 10 - 00137 Roma