OTTICAVENTINO

  • Inserito da erobbio il 27 Marzo 2018
Martedì, Marzo 27, 2018

Otticaventino nasce nel cuore di Roma nel 1967 come bottega artigiana e ancora oggi vengono utilizzati in laboratorio dei ‘segreti’ tramandati negli anni per quei piccoli passaggi manuali e di particolare cura per i quali i nostri clienti ci apprezzano.

Sulle solide basi della tradizione di bottega Otticaventino però ha sempre voluto il supporto di macchinari all’avanguardia per la misurazione della vistala pressione dell’occhiola mappa corneale, ed anche per realizzare lenti personalizzate su parametri individuali del singolo cliente. Nel laboratorio viene eseguito il taglio delle lenti e la montatura dell’occhiale che viene realizzata in un’ora; viene aiutato il cliente nella prima applicazione delle lenti a contatto e in tutte quelle piccole manutenzioni che possono essere necessarie.

I soci storici vengono oggi affiancati dalle nuove generazioni di collaboratori che ogni giorno dedicano al cliente quell’attenzione in più per la quale Otticaventino è dopo 50 anni dall’inizio della sua attività una delle ottiche di maggior rilievo a Roma.

SCONTISTICA RISERVATA AL DDRL - 20% SU TUTTI I SERVIZI E PRODOTTI:
occhiali da vista e da sole, lenti progressive personalizzate, lenti a contatto su misura, usa e getta, ottica di precisione.

Info e contatti

Viale Aventino, 78 00153 Roma

Email. info@ottica-aventino.com

Telefono  06.575.84.13

Sito web