SPORTING CLUB OSTIENSE

  • Inserito da erobbio il 29 Maggio 2017
Lunedì, Maggio 29, 2017

SPORTING CLUB OSTIENSE
 

Anche quest’anno, come tutti gli anni, la piscina si scopre e si trasforma in una meravigliosa oasi di pace e di verde in mezzo alla città! Uno spazio con chiosco bar, ampio giardino, lettini e ombrelloni e il nostro campo da beach volley. Confermate le nostre storiche formule con gli ingressi a 3 ore e per tutta la giornata, con la possibilità di fare dei carnet di ingressi.

I Centri Vacanza altro non sono che la naturale evoluzione dei nostri storici Centri Estivi, con un format più improntato sul divertimento e sulle attività ludiche! Le discipline sportive che ci hanno sempre contraddistinto verranno sempre confermate e praticate da tutti i nostri bambini, ma saranno affiancate da una nuova piscina dedicata e da uno spazio giochi con gonfiabili e tante attività per crescere e divertirsi assieme!

Offerta dedicata a tutti i Soci DDRL REGIONE LAZIO e relativi familiari

Per conoscere la Convenzione CENTRO ESTIVO clicca qui

Per accedere alla struttura e usufruire della convenzione, occorre esibire il tesserino di appartenenza al DDRL REGIONE LAZIO.

Vi ricordiamo che le attività saranno gestite direttamente dallo SPORTING CLUB OSTIENSE – Via del Mare, 128 e/o via dei Cocchieri, 1A.


Per conoscere la Convenzione PISCINA ESTIVA clicca qui

LOCANDINA SPORTING CLUB OSTIENSE


Info e Contatti

Sporting Club Ostiense – Via del Mare, 128 e/o Via dei Cocchieri, 1/A – 00144 Roma – Tel. 06-5912938 – 328-7740645 – www.sportingclubostiense.it – info@centriestiviroma.com